跳至主要内容

Scopri le nuove uscite Rolex 2022

New Rolex 2022 Air-King

Che siate alla ricerca di un orologio sofisticato per le occasioni formali o di un orologio robusto per il vostro stile di vita attivo, abbiamo l’orologio replica rolex perfetto per voi.

Con le nostre esclusive uscite Rolex 2022, potrete essere tra i primi a possedere le ultime novità della casa orologiera più prestigiosa del mondo.

L’orologio senza tempo per gli individui moderni

Rolex, la casa orologiera più prestigiosa al mondo, è nota per il suo design senza tempo e le sue innovazioni all’avanguardia. Da oltre un secolo, Rolex è lo standard di riferimento per gli orologi di lusso.

Cosa rende speciale Rolex? La risposta è semplice: la qualità. Gli orologi Rolex sono realizzati con la massima attenzione ai dettagli e alla maestria artigianale, dalla cassa oyster brevettata ai movimenti meccanici a carica automatica. Ogni orologio Rolex è un’opera d’arte e il suo valore non fa che aumentare nel tempo.

Sia per gli anziani che per i giovani, gli orologi Rolex sono una dichiarazione perfetta. Sono un investimento che si conserverà per tutta la vita e il modo perfetto per commemorare le occasioni speciali. Sono anche una scelta popolare come cimelio di famiglia, tramandato di generazione in generazione.

Rolex ha qualcosa per tutti. Che siate alla ricerca di un orologio classico o di qualcosa di più moderno, l’ampia selezione di orologi Rolex ha sicuramente l’orologio perfetto per voi. Questi splendidi segnatempo sono l’aggiunta perfetta a qualsiasi collezione e costituiscono un regalo eccellente per una persona speciale.

New Rolex 2022 Releases GMT-Master II

Portare il meglio, volta per volta. Breve storia di Rolex

Nel 1905, Hans Wilsdorf e Alfred Davis fondarono Rolex a Londra. L’azienda iniziò come distributore di movimenti per orologi, ma ben presto iniziò a produrre i propri orologi. Nel 1908 registrarono il nome e il marchio “Rolex”.

Nel 1910 Rolex lancia il suo primo modello Oyster, il primo orologio da polso impermeabile al mondo. Questa innovazione rivoluzionaria rese Rolex un nome familiare e consolidò la sua reputazione di leader mondiale dell’orologeria.

Nel corso degli anni, Rolex ha continuato a innovare e a rilasciare nuovi modelli di orologi. Ha anche partecipato ad alcune importanti pietre miliari della storia.

Nel 1953, ad esempio, Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay indossarono orologi Rolex quando furono i primi a raggiungere la vetta dell’Everest. Nel 1960, l’astronauta John Glenn indossò un Rolex Oyster Perpetual Chronometer durante il suo storico volo a bordo di Friendship 7. Nel 1969, Buzz Aldrin indossò un Rolex sulla luna durante la missione Apollo 11.

Oggi Rolex è uno dei marchi più riconoscibili al mondo. I suoi orologi sono sinonimo di lusso e prestigio, ambiti da persone di tutto il mondo.

New Rolex 2022 Releases Air-King 126900

Lo status di cronometro superlativo

Un orologio Rolex è più di un semplice segnatempo: è un’opera d’arte. Come ogni arte, ogni orologio Rolex è progettato e realizzato con la massima attenzione ai dettagli.

Per garantire che ogni orologio Rolex soddisfi i suoi elevati standard, ogni orologio viene sottoposto a un rigoroso processo di test. In effetti, Rolex è l’unica casa orologiera a testare i propri orologi due volte: una volta a livello di produzione e un’altra presso il proprio laboratorio indipendente.

Questo rigoroso processo di verifica conferisce agli orologi Rolex lostatus di”Cronometro Superlativo”, che viene assegnato solo agli orologi che soddisfano i loro elevati standard di accuratezza e precisione. In altre parole, quando indossate un orologio Rolex, sapete di indossare il meglio del meglio.

New Rolex 2022 Releases Datejust Green Dial

La tecnologia di Rolex che cambia il tempo

Oltre che per il suo impegno senza compromessi verso la qualità, Rolex è nota anche per le sue innovazioni all’avanguardia. È stato il primo orologiaio a sviluppare il movimento meccanico a carica automatica e ha continuato a innovare nel corso degli anni.

Nel 2015 è stato introdotto il nuovo bracciale Oysterflex. Questo bracciale all’avanguardia è realizzato con un materiale elastomerico flessibile, che offre il massimo del comfort e della durata.

Rolex migliora costantemente anche i suoi orologi già perfetti. Nel 2018 ha introdotto il Rolex GMT-Master II con una nuova lunetta Cerachrom. Questa lunetta è realizzata con un materiale ceramico ultraresistente che è praticamente antigraffio e anti-sbiadimento.

Rolex è sempre alla ricerca di modi per migliorare i suoi già impeccabili segnatempo. Con ogni innovazione, l’azienda consolida la sua reputazione di leader mondiale dell’orologeria.

New Rolex 2022 Releases Green GMT-Master II

Una collezione di uscite Rolex 2022

Le uscite di Rolex 2022 sono tra gli orologi più attesi dell’anno, con un’ampia gamma di nuovi modelli che sapranno conquistare chiunque apprezzi l’artigianato di alto livello.
Che siate alla ricerca di un orologio classico con un tocco di modernità o di un design completamente nuovo, Rolex ha qualcosa per voi.

Re dell’aria

L’Air-King è stato introdotto per la prima volta nel 1945 ed è diventato rapidamente uno degli orologi più popolari al mondo. Il design classico è semplice ed elegante, con quadrante nero, lancette e indici in oro bianco.
Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato l’Air-King con una nuova cassa e un nuovo bracciale in Oystersteel. Ha inoltre aggiunto un nuovo quadrante nero con accenti verdi, che conferisce all’orologio un tocco di modernità.
L’Air-King è l’orologio perfetto per chi apprezza il design classico con un tocco moderno.

New Rolex 2022 Releases Left Handed GMT-Master II Green

GMT-Master II

Il GMT-Master II è uno degli orologi più iconici al mondo e da decenni è il preferito dai viaggiatori. Rolex ha creato il design originale in collaborazione con le compagnie aeree Pan Am, con una lunetta bicolore che veniva utilizzata per tracciare più fusi orari.

Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato il GMT-Master II con una nuova lunetta Cerachrom in verde e nero. Ha inoltre aggiunto una nuova cassa e un nuovo bracciale in Oystersteel.

Il GMT-Master II è l’orologio perfetto per chi viaggia spesso o vuole tenere traccia di più fusi orari.

Giorno-Data 40

Il Day-Date 40 è il modello di punta di Rolex e da decenni è il preferito di presidenti e leader mondiali.

Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato il Day-Date con una nuova lunetta scanalata per i modelli in platino e un quadrante blu ghiaccio, che conferisce all’orologio un aspetto fresco e moderno.

Il Day-Date è l’orologio perfetto per chi vuole farsi notare. È anche il regalo perfetto per un’occasione speciale come un compleanno o un anniversario.

New Rolex 2022 Releases Platinum Day-Date President

Yacht-Master 42

Lo Yacht-Master è l’orologio a tema nautico di Rolex, il preferito dai marinai e dai proprietari di yacht di tutto il mondo. Il design classico è caratterizzato da cassa e bracciale in acciaio inossidabile, con quadrante nero e accenti rossi.

Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato lo Yacht-Master 42 con un’opzione in oro giallo massiccio e con un nuovo quadrante con pietra occhio di falco, che conferisce all’orologio un aspetto elegante e moderno.

Lo Yacht-Master è l’orologio perfetto per chi ama l’oceano. È anche il regalo perfetto per chi ama navigare o trascorrere del tempo in acqua.

Datejust 31

Il Datejust è uno dei modelli più popolari di Rolex ed è perfetto per chi desidera un orologio classico con un tocco moderno.

Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato il Datejust con nuove opzioni di quadrante per i modelli con cassa e bracciale Oystersteel. Ha inoltre aggiunto nuovi quadranti per le versioni con lunetta scanalata in oro bianco, che conferiscono all’orologio un aspetto lussuoso.

New Rolex 2022 Releases Palm Dial Datejust

Datejust 36

Il Datejust 36 è la versione più grande del Datejust ed è perfetto per chi vuole iniziare la propria collezione di Rolex.

Per l’uscita del 2022, Rolex ha aggiornato il Datejust 36 con nuovi quadranti, tra cui l’ampliamento del quadrante a forma di palma e i quadranti con motivo scanalato blu brillante per i modelli dotati di bracciale Jubilee.

Lady-Datejust

Il Lady-Datejust è la versione più piccola del Datejust ed è perfetto per chi desidera una versione rustica del classico Datejust. Questo modello è noto per il suo quadrante in “madreperla”, che ne accentua la bellezza naturale e accattivante.

Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato il Lady-Datejust con un quadrante incastonato di diamanti e un bracciale jubilee. Ha inoltre aggiunto nuovi modelli con lunetta scanalata in oro bianco, che conferiscono all’orologio un aspetto lussuoso.

Rolex Deepsea

Il Rolex Deepsea è un orologio subacqueo perfetto per chi ama l’oceano. Il design originale è caratterizzato da cassa e bracciale in acciaio inossidabile, con quadrante nero e accenti rossi.

Per la versione 2022, Rolex ha aggiornato il Deepsea con proporzioni leggermente rinnovate per il quadrante e l’inserto della lunetta Cerachrom in ceramica nera, mentre continua a essere offerto esclusivamente in acciaio inossidabile e con un bracciale oyster aggiornato.

Il Deepsea è l’orologio perfetto per chi ama l’estetica nautica.

New Rolex 2022 Releases Deepsea Sea-Dweller James Cameron

Non perdete un secondo: è ora di cambiare

Il mondo è la vostra ostrica ed è ora che iniziate a vivere il vostro momento, senza più rimandare a domani. Cogliete l’attimo con un nuovo Rolex al polso. Dal Datejust al Deepsea, c’è un orologio per tutti e per tutte le occasioni.

Offriamo un’ampia selezione di orologi Rolex a prezzi imbattibili, in modo che possiate trovare l’orologio perfetto senza spendere una fortuna.

Che stiate cercando un Rolex d’epoca o un modello moderno, abbiamo l’orologio perfetto per voi.

评论

此博客中的热门博文

Rolex Submariner con data Guida definitiva all'acquisto

Il Rolex Submariner è uno dei prodotti più facilmente riconoscibili del marchio di lusso. È versatile e si può indossare praticamente con tutto. Non solo, ma coloro che amano osservare le complessità della sua fabbricazione apprezzeranno il livello di dettaglio. Grazie al suo design e alla sua durata, è probabilmente uno degli orologi Rolex più apprezzati dai media. Esistono alcune varianti del Submariner, ma una delle più ricercate è dotata di un datario. Si tratta di un piccolo quadrato all’interno dell’orologio, che indica il giorno corrente, rendendo l’orologio molto più pratico. Grazie al suo design e all’offerta relativamente bassa, c’è molta richiesta per questo modello. Se volete acquistarne uno da soli, dovete sapere cosa cercare per fare un buon affare. Perché acquistare un Rolex Submariner con data? Rolex ha creato il Submariner come primo orologio subacqueo, ed è stato il più iconico del suo genere. Nessun altro orologio ha abbellito i polsi di numerose celebrità e personag

Rolex Paris Masters 2021

Il Rolex Paris Masters è uno dei più popolari eventi di tennis professionistico indoor che si tengono ogni anno.  Rolex  è il title sponsor dell’evento dal 2017, 10 anni dopo essere diventato partner dell’evento. L’evento mette in mostra il più alto livello di competizione, essendo il torneo finale della stagione regolare per il tennis maschile. Qui è possibile qualificarsi per il finale di stagione ATP: le Nitto ATP Finals. Il torneo 2021 si è svolto nella capitale francese, Parigi, presso l’Accor Arena, come negli anni precedenti. L’evento prevedeva tornei di singolare e di doppio. Sebbene l’evento si concentri principalmente sul tennis, Rolex si è fatto notare come sponsor principale. Che cos’è il Rolex? Rolex è considerato uno dei principali marchi di orologi di lusso, probabilmente il più noto di tutti. L’azienda di origine svizzera ha iniziato la sua attività nel 1905 e si è rapidamente affermata come artigiano di qualità nel settore. Gli orologi Rolex sono spesso noti per la lor